Puglia Experience al Trullo Giggino. Ostuni la Città Bianca: aspettando l’Estate!!!

Una delle domande che mi viene posta più spesso è: “sei sempre ad Ostuni?”… e quindi: “che si può fare al Trullo Giggino?”. In realtà No, non sono sempre ad Ostuni…purtroppo. E sul Trullo Giggino, forse vi conviene leggere fino in fondo questo articolo.
Ecco che mi riesce anche difficile rispondere diversamente da: “cosa non si può fare a Trullo Giggino?”… ma per scoprirlo personalmente dovete vivere almeno una volta nella vostra vita una Puglia Experience.
Trullo Giggino è semplicemente un’oasi di natura e bellezza. Un posto che ho visto crescere negli anni per diventare sempre più bello, consapevole e differente. Dove la cura delle piante – una vegetazione tipicamente mediterranea – è sacrosanta e avvolge e conquista gli ospiti. Immerso nella natura, Trullo Giggino sa essere proprio come per me, il Tuo Posto nel mondo.

Qui potrete vivere a pieno quello che molti chiamano “Stato d’Animo di Puglia”… non così diverso dal vostro, dal mio. Puglia Experience al Trullo Giggino mescola alla tradizione locale una sapiente – e mai aggressiva – nuova chiave di lettura.
Vi conquisterà, come ha fatto con me.
Al Trullo Giggino potrete trovare una grande cura dei dettagli, un’ottima Cucina Tradizionale, un vecchio forno a legna, alberi di frutti tipici della nostra terra (come i mandorli che la Piccola Bea ADORA) e gli Ulivi Secolari che lo circondano dando vita a una produzione interna di olio extravergine d’oliva, che assaggerete in ogni modo possibile, anche nel buffet della colazione.
Ed è impossibile non rimanere incantati da tutto questo immenso.
Guardando l’orizzonte noterete che qui il cielo sembra essere un tutt’uno col mare, creando un’atmosfera idilliaca che permette davvero di staccare la spina.
Indimenticabile quella sensazione che ti fa sembrare di essere finiti in paradiso.
Qui potrete leggere un libro sotto la chioma di un Ulivo Secolare. O impazzire di gioia proprio come mia madre durante la cooking class con mia suocera per una sfida all’ultimo piatto fatto come vuole la Tradizione – Team orecchiette vs Team Strascnat. Ma anche divertirvi con i nostri meat chef – Luigi e Ale – che vi faranno provare l’ebrezza di una fornacella sempre attiva con le delizie Pepe’s 2.0. Dovrete solo scegliere a che Team iscrivervi: Team Salsiccia vs Team Brasciola.

Dulcis in fundo, la possibilità di fare esercizio fisico con una personal trainer proprio in aperta campagna… vista Ulivi. Lunghe camminate… corse leggere, yoga e tantissime altre attività come la mia preferita: telo mare, birretta e focaccia in assoluto relax.

Adesso che sapete tutto, vi resta solo una cosa da fare: PRENOTARE!
Potete farlo a questo link: Puglia Experience al Trullo Giggino
Vi ricordo di seguirmi sui miei Canali Social Ufficiali di Instagram e Facebook: @_matteocontino_ e @oliamocibene