Sono certo che dopo aver letto questo articolo non vedrai l’ora di partecipare alla nostra prossima EVO Experience!!!
EVO Experience – Lucera – Fg – Città d’Arte 18.04.24 Mercato29
“Il Castello, dominatore di una della più Belle vedute di Puglia… fra gli Appennini e il Gargano sulla Gran Distesa del Tavoliere, dov’egli – Federico II – ebbe palazzo e fortezza…” “…queste sono le delizie di Lucera: sedersi sotto quelle vecchie mura e guardare le graziose ombre di nuvole che bagnano la pianura, ignaro della massa di barbieri e politici laggiù… Quanto a quelli che possono ricostruire le glorie svanite di un simile territorio…contenti loro!”…
Nella famosa città d’arte, Lucera – Fg.
Nella splendida cornice di uno dei Locali più cool di tutta la capitanata, Mercato 29.
Ecco che abbiamo dato vita ad una EVO EXPERIENCE INDIMENTICABILE!!!
“Alle Radici di Mercato 29” – OliAmoci Bene
Con Silvia e Michele, titolari dell’Azienda Agricola Pecoriello “Olio Radici”, abbiamo raccontato una storia entusiasmante fatta appunto di Radici: quelle della Famiglia e del Territorio.
Grazie a Nadia – titolare di Mercato 29 – e al suo fantastico team, abbiamo goduto di ottimi piatti tra i più tradizionali della cucina tipica pugliese ai quali abbiamo aggiunto fili di Olio EVO che profumano di Passione e di Puglia: Olio EVO Radici, Primofiore e Bouquet (OliAmoci Bene)
Puoi Seguire Nadia e Mercato 29 sul Canele Instagram Ufficiale di Mercato 29: https://www.instagram.com/mercato_29?igsh=MXBzeWVzMWcxcTNz
Una EVO Experience trascorsa all’insegna della condivisione e del confronto, tra sorrisi, lacrime di gioia e tantissimi spunti di riflessione su questo Fantastico Mondo legato all’Olio Extravergine d’Oliva.
Grandissima la Partecipazione – sold out -e siamo usciti dalla serata con commenti straordinariamente positivi, propositivi e con la promessa di un imminente arrivederci per una nuova sorprendente experience.

Un Menù ESCLUSIVO, RICERCATO, TERRITORIALE.
Un Menù ESCLUSIVO, RICERCATO, TERRITORIALE. Attento ai dettagli e che ha saputo emozionare i partecipanti. Orgoglioso di aver raccontato questa storia emozionante.
A proposito di menu, ecco le portate che hanno deliziato i palati dei partecipanti:
- CocktOil di Benvenuto OliAmoci Bene con Gin Artigianale Billie Gin
- Pane e Olio in Armonia di Olio EVO Radici
- Selezione di Salumi e Formaggi Mercato 29 con cicchetti Olio EVO Radici
- Crostini con Verdure Stagionali grigliate e kmzero con gocce di Olio EVO Radici
- Spaghettone ai 3 Pomodori e Profumo di Olio EVO Radici
- Tartare di Scottona selezione Mercato 29 con pennellate di Olio EVO Radici Bouquet
- Cremoso del Mercato 29 con correzione di Olio EVO Radici Primofiore
- chiusura con Amaro Artigianale Rosso Ciliegio, di Antonio Giuliano
- caffe e saluti
E’ stato un privilegio per me avere l’attenzione di un pubblico preparato, culturalmente predisposto all’ascolto e voglioso di apprendere informazioni fino a quel momento sconosciute. Hanno partecipato a questa degustazione, giovanissimi e coppie di adulti, uniti dalla Passione per il Buon Cibo, il Territorio, i Valori (Oliamoci Bene)
Il mio Immenso Ringraziamento a quanti hanno reso possibile questa nuova indimenticabile esperienza, e non parlo solo di Silvia, Nadia, Michele, Serena…ma anche e soprattutto di ogni singolo partecipante: siete stati ECCEZIONALI!
Ora…Continua a seguirmi sul mio Canale Instagram Ufficiale @_matteocontino_ per guardare in anteprima le foto del racconto di quella che resterà per tutti i presenti una serata Indimenticabile e stracolma di Emozioni Forti.
Trovarei anche tutte le foto di questa experience nella pagina OliAmoci Bene sul Blog, nello specifico su OliAmoci Bene “Alle Radici di Mercato29”. Se anche tu vuoi creare una EVO Experience nella tua città compila il form che trovi nel blog segnalandomi oltre al tuo nome e alla tua città anche il tuo locale preferito, per vivere insieme una esperienza sensoriale ed emozionale, indimenticabile.
Certo che il Meglio Deve Ancora Venire!!!
Perché ” Chi si ferma è Perduto… Chi si Forma è Cresciuto”!!!